Cerca
Close this search box.

Piquè: ”Sapevo già che Neymar sarebbe andato via quando ho postato la foto con lui”

''Bisogna rispettare la sua decisione. CI ha dato tanto''

Gerard Piquè, difensore del Barcellona, ha parlato durante la conferenza stampa per la presentazione della Supercoppa spagnola tra i catalani e il Real Madrid, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non mi sento preso in giro. Al matrimonio di Messi (il 30 giugno, ndr) Neymar è venuto con l’idea che se ne sarebbe andato dal Barcellona. E il giorno in cui ho postato la foto con lui e la scritta `rimane´ sapevo già al 100% che avrebbe lasciato la nostra squadra. È stato l’ultimo tentativo.  Ney si è arrabbiato con me ma gli è passato tutto nel giro di poche ore. Di sicuro ha i suoi perchè per essere andato via. Non dobbiamo giudicarlo, ha preso una decisione coraggiosa. Ci ha regalato grandi prestazioni e tanto denaro in cassa: manterremo un gran ricordo. E’ un momento difficile per acquistare. Tutti vogliono approfittare del fatto che abbiamo 222 milioni. Il club deve pensarci bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.