Cerca
Close this search box.

Piraccini: “Napoli non abbassare la guardia, Cesena più forte dello scorso anno.”

Bandiera del Cesena anni ’80 con più di 350 presenze al Manuzzi, Adriano Piraccini, vecchia gloria bianconera ci racconta i prossimi avversari del Napoli dai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli, per un discorso di blasone, ha i favori del pronostico, ma credo che questo Cesena possa fare degli scherzetti a chiunque. Il Cesena si è molto rinnovato rispetto allo scorso anno, e credo che a livello qualitativo sia molto migliorato: sono arrivati calciatori di grande prospettiva come Candreva, Eder, Martinez, e poi c’è sempre Adrian Mutu. Inoltre credevo che Parolo cambiasse casacca, bel colpo tenerlo! Sono sicuro che il Cesena darà del filo da torcere al Napoli e lo farà giocando al calcio, cosa che ha sempre fatto in questo precampionato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.