Pirlo di nuovo fuori 6 settimane, salterà il Napoli

Nuova tegola in casa Milan, con Pirlo che si preparava a tornare in campo, ed invece sul finire della seduta di rifinitura in vista di Milan-Parma, ha riportato un altro stop. Ecco il comunicato uffiiciale del Milan in merito all’infortunio di Pirlo:

“Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che gli esami effettuati questo pomeriggio dal giocatore Andrea Pirlo confermano la diagnosi di stiramento di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in sei settimane.

Pirlo così salterà Milan-Napoli del 28 Febbraio.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.