Cerca
Close this search box.

Pirlo e la SuperLega: “Noi rispettiamo le regole, ma qualcosa a livello europeo deve cambiare”

Il tecnico della Juve ha parlato a margine della vittoria sul Parma

Ci siamo complicati la vita prendendo gol, ma avevamo rischiato anche su un calcio d’angolo… Poi però siamo stati bravi a tornare in partita, oggi era importante vincere per la classifica e per il morale dopo il ko di Bergamo. Avevamo bisogno di portare a casa i tre punti”. Parole e pensieri di Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che ai microfoni di ‘Sky’ ha commentato la vittoria in rimonta contro il Parma.

Conte ha detto che deve restare il principio di accesso alla Superlega, sei d’accordo?
“Ho già parlato ieri e l’hanno fatto anche Agnelli e Paratici. Sicuramente c’è qualcosa da cambiare a livello europeo, noi siamo aperti a tutto ma rispettiamo anche le regole che stiamo portando avanti”.

Cosa vi ha detto Agnelli?
“Ci ha spiegato cosa stava succedendo, ma l’obiettivo è tornare in Champions, arrivare tre le prime quattro. Ci ha dato tranquillità”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.