Pirlo su Gattuso: “Fa strano vederlo sulla panchina del Napoli al posto di Ancelotti! Svolta generazionale”

“Gattuso ha un impegno e una dedizione alla causa che sono unici''

Andrea Pirlo – ex Milan e Juventus tra le altre – è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, e le sue parole sono state riportate nell’edizione odierna della Rosea. L’ex Campione del Mondo ha avuto modo di parlare anche di Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli da ormai due mesi. Andrea Pirlo ha voluto dare il suo parere sull’operato svolto finora dall’amico ex compagno di Milan e nazionale italiana, subentrato al pluripremiato Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra. Queste le sue parole:

Gattuso ha un impegno e una dedizione alla causa che sono unici. Dopo le difficoltà iniziali manifestata ora sta prendendo la strada giusto. Certo, vederlo al posto di Ancelotti sulla panchina del Napoli fa uno strano effetto. Si è trattato anche di una svolta generazionale“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.