Pirlo: “Tonali il migliore della Serie A ma non sarà il mio erede”

Così ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Sandro Tonali è forse il giovane italiano di cui si parla di più, anche in chiave mercato, con il paragone con Andrea Pirlo sempre all’ordine del giorno. Lo stesso ex centrocampista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha però affermato che il giocatore del Brescia non sarà il suo erede: “È fortissimo ma diverso da me nel gioco. Ha tutto del campione ma è più una mezzala o un centrale in un centrocampo a due. Può già giocare in una grandissima squadra, è il migliore di questo campionato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.