Cerca
Close this search box.

Pirone (dg Carpisa Yamamay): “Dalla A2 alla Nazionale, Pirone orgoglio azzurro”

Mentre il calcio “maschio” si concentra sulla serie A, quello “rosa” starà fermo per gli impegni della Nazionale. Nazionale che vedrà in campo Valeria Pirone, calciatrice del Napoli Carpisa Yamamay, eccezionalmente convocata nonostante militi in A2. Italo Palmieri, dg del “Napoli rosa” racconta la sua soddisfazione a Radio Marte: “Valeria è un’atleta eccezionale, gioca con noi da sei anni e in 156 presenze con la casacca azzurra ha segnato 123 gol, una media da marziano. E’ l’unica calciatrice della Nazionale che non milita in A1, ha ventidue anni e tutti i migliori auspici per essere una top player. L’altro fiore all’occhiello della nostra rosa è la Caramìa, che di anni ne ha trenta e vanta una grande esperienza anche in A1. Diciamo che la Caramìa è la nostra Cavani al femminile, la Pirone è invece una Lavezzi! Solo che rispetto al Pocho segna molto di più.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.