Pisacane (Agente Fifa): “Lucas Leiva buon giocatore, ma non alza la caratura del centrocampo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Mercato? Un giocatore al 15 luglio costa una cifra, al 25 agosto un’altra. Il Napoli va solo puntellato, è giusto aspettare. Dopo un Mondiale il mercato è sempre così: o si fanno colpi a cifre astronomiche durante il Mondiale o si aspetta un po’, oggi all’interno dell’Hilton non c’era nessuno, eravamo in due.

Lucas Leiva? E’ un buon giocatore, ma da qualche anno gioca poco e a mio avviso non è il tipo di giocatore che può alzare la caratura del centrocampo del Napoli. Lo schema di Benitez è utilizzato da tante squadre europee e credo che chiunque arriverà non avrà problemi ad adattarsi al 4-2-3-1.

Il Napoli deve tenere Vargas in rosa, è un giocatore che non mollerei mai, potrebbe diventare un patrimonio per il Napoli. Il calcio italiano non può considerare giovani i ragazzi dal ’91, in Slovenia ho visto giocare un ’98 in prima squadra. Qui non abbiamo la pazienza di aspettare i giovani”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.