Pisacane: “Napoli, Britos mi ha stupito”

"La difesa del Napoli è ancora tutta da collaudare ma l'uruguaiano ieri ha fatto un buona gara"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Vincenzo Pisacane, agente di Pavoletti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Pavoletti è come un toro che vede rosso, quando vede la porta deve abbatterla. Sono comunque felice che il Napoli abbia vinto, speriamo che adesso possa ritrovare la strada giusta. La difesa degli azzurri fa tremare ancora un po’ le gambe, non è collaudatissima, ieri mi ha stupito Britos, pensavo che il terzino sinistro non potesse mai farlo invece se è in forma può dare una mano da quella parte. Su Insigne? Ha fatto una buona gara, non c’è stato nessuno però che si è messo in mostra rispetto agli altri, speriamo che sia la partita della svolta.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.