Pisani: “Diego offeso da Gnocchi, è caduto nel cattivo gusto ma…”

L’ Avvocato Pisani, legale di Diego Armando Maradona, interviene a Marte Sport Live per fare luce sulla diatriba sull’asse Gnocchi-Pibe. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo al tono sarcastico di Gene Gnocchi che, a mio parere, è caduto nel cattivo gusto. Non si può associare una figura come Maradona, idolo dello sport e quindi della vita sana, ad un sistema malavitoso come il cartello di Medellin. Una caduta di stile che merita la querela. Oltre all’offesa arrecata a Maradona, infatti, Gnocchi ha infastidito ed offeso tutte quelle persone che, pagando il canone Rai, si aspettano contenuti di livello. Apprezzo comunque le scuse del comico che hanno sicuramente migliorato la situazione: non è detto che la querela possa essere ritirata.”

 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.