Pisani: “Il 6 giugno ci sarà l’incidente probatorio sull’agguato di Tor di Quinto. Vi spiego come Maradona ha vinto contro il Fisco”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il legale di Ciro Esposito, Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nella vicenda dell’agguato di Tor di Quinto c’è stata tanta disinformazione, poca chiarezza e un vero e proprio attacco a Napoli.

Il 6 giugno ci sarà l’incidente probatorio, parteciperanno i teste: le persone che hanno partecipato all’attentato al pullman sono state tante, volevano far ricadere la colpa sui tifosi della Fiorentina per ottenere conseguenze ancora più gravi. La fuga di questi criminali non c’è stata, i ragazzi feriti hanno provato a salvare il pullman e lì c’è stata la sparatoria.

Tra lunedì e martedì porterò la maglia di Diego Armando Maradona a Ciro, lui non è voluto venire per non dare troppa luce a quest’evento di pura solidarietà.

Pignoramenti sospesi a Diego? Finalmente Equitalia ha capito che Maradona non ha mai evaso nulla, lui era un dipendente del Calcio Napoli e la vera realtà non può essere nascosta da cavilli formali senza senso. Non ha mai evaso il Fisco e rubato soldi agli italiani, Ferlaino era tenuto a versare i contributi ai dipendenti, pagò i presunti addebiti e vinse una causa. Nonostante ciò per il Fisco italiano Maradona era responsabile, ma così non è perchè il datore di lavoro aveva pagato”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.