Pisani: “L’energia di Maradona anche in campo, Diego si è commosso”

Pisani: “L’energia di Maradona anche in campo, Diego si è commosso”

L’avvocato di Diego Armando Maradona Angelo Pisani è intervenuto ai microfoni del programma “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quando siamo arrivati fuori al San Paolo, il Napoli ha realizzato il primo gol. Un gruppo di persone gli ha detto: “Vedi di non farci perdere come a Roma”, lui si è fermato ed ha risposto che a Roma non giocava lui, quindi non era colpa sua. Ha esclamato: “E’ questa la mia partita, la mia casa”. Non so se le telecamere l’hanno fatto vedere, ma Diego si è commosso. Ha scherzato sui cori in suo onore. Ieri Diego mi ha detto: “Ceniamo insieme e ci vediamo la partita”. A Roma pioveva ed allora gli ho proposto di venire a Napoli, dicendo che c’era il sole e il bel tempo. Quando ha visto il traffico sul raccordo anulare, Diego ha pensato di tornare indietro ma abbiamo fatto bene a non mollare. Al ritorno verso Roma in autogrill ha offerto toast a tutti i tifosi presenti. Stasera vuole andare a mangiare da “Mimì alla ferrovia”, stiamo cercando di organizzarci”

 


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google