Pisani: “Maradona, ieri, ha giocato nel suo stadio: non si poteva non vincere”

Pisani: “Maradona, ieri, ha giocato nel suo stadio: non si poteva non vincere”

L’avvocato Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo in direzione Roma per chiarire, finalmente, i fattacci col fisco. Sono qui con Diego, che ha voglia di chiarire una volta e per tutte le vicissitudini col fisco. Ricordiamo che è stato assolto nel 1992, quindi non deve più essere perseguito. L’emozione di ieri sera? C’è scappata anche la lacrimuccia. Un tifoso, scherzosamente, ha chiesto a Diego di far vincere il Napoli, dopo che a Roma l’aveva visto perdere. La risposta di Maradona? “Stasera gioco nel mio stadio, non possiamo perdere.” La battaglia di Diego? Due erano le cose difficili: una è stata portarlo a Napoli, missione difficile ma compiuta; l’altra è superare questi problemi dalla presunta evasione fiscale. Sarà difficile dimostrare che la notifica a cui avrebbe dovuto far ricorso non è arrivata, ma è così. Lui, nel caso in cui gli si fosse dimostrato di aver commesso qualche errore, è disposto a pagare. Ma non è stato commesso nessun errore e allora ci metteremo la faccia per tenere alta la giustizia ed il suo nome. Stasera? Credo cena da Mimì alla ferrovia, il suo locale preferito. Oggi è relax, domani poi incontreremo la commissione d’inchiesta. I rapporti con De Laurentiis? Ottimi, credo che quella di ieri sera non sarà una tantum.”

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google