Pistocchi: “Che qualità Elmas! La Juve è costretta a cedere giocatori importanti”

Il giornalista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Nella situazione del Napoli, con un ottimo bilancio e con una squadra buona con qualità media alta, per migliorare servono giocatori di talento e bisogna essere bravi a prenderli senza strapagarli perché il club non può permetterseli. La Juventus nonostante la plusvalenza con Cancelo dovrà cederne altri, leggevo poco fa, perché l’investimento CR7 e De Ligt comporta cessioni eccellenti. Il Napoli infatti prosegue in una politica adeguata, ad esempio Elmas l’avevo già visto ed ha dimostrato le sue qualità, facendo giocate difficili, come in occasione del gol mettendo la palla in un corridoio strettissimo per 30 metri, sono giocate difficili che fanno solo i grandi giocatori. Lui, come l’anno scorso Fabian, migliora la qualità. Manca forse James, ma darebbe meno equilibrio, dietro la punta toglierebbe spazio a Mertens.

Sugli agenti s’è arrivato ad un punto di non ritorno, hanno preso un potere che solo un patto tra i club più importanti può portare ad abbassare le commissioni. Solo così si può modificare il mercato, ma tutti cercano di vincere usando mezzi leciti e non leciti“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.