Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Dnipro qualificato ai sedicesimi grazie ad un goal regolare annullato al Qarabag. Collina deve dare delle spiegazioni…”

"Due indizi fanno una prova, il Dnipro è stato più volte favorito nel corso di questa Europa League"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Dnipro di questa stagione è stato molto sottovalutato da addetti ai lavori e stampa. Gli ucraini mi hanno ricordato un po’ l’Atletico Madrid della passata stagione. E’ sbagliato dare tutte le colpe della sconfitta ad Higuaìn, ieri tutta la fase offensiva non ha funzionato, le due punte si sono pestate i piedi e non sono riusciti a trovare i movimenti giusti. Lo stesso Insigne non ha fatto una buona partita non creando mai l’uno contro uno per generare superiorità numerica. Anche l’arbitraggio non è stato perfetto e questo è un dato di fatto, già in occasione del girone il Dnipro è stato favorito, è andato ai sedicesimi grazie ad un goal annullato in maniera inspiegabile al Qarabag contro l’Inter. Collina dovrebbe dare delle spiegazioni, anche del perché ha mandato ad arbitrare questa sfida Mažić che aveva bocciato dopo Atletico Madrid-Real dandogli un punteggio bassissimo. Ci sono stati certamente errori del Napoli, però l’arbitraggio ha inciso in maniera decisiva e per questo motivo è sbagliatissimo fare processi perché i numeri danno ragione a Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.