Pistocchi: “Mertens? Non me ne priverei se avessi ambizioni importanti”

"Gattuso rinnova se raggiungerà l'Europa"

Intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show”, trasmissione in diretta sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, il giornalista di SportMediaset Maurizio Pistocchi ha risposto in merito alle situazioni contrattuali di Dries Mertens Gennaro Gattuso: Gattuso? Ha già il rinnovo nel contratto. Dopo grandi difficoltà, il Napoli ha ritrovato la sua identità. Questo Napoli non deve porsi limiti, né fare programmi a lunga scadenza, ma giocare partita per partita. È ad una distanza colmabile dalla zona UEFA, se continuano ad esprimersi così come stanno facendo, allora possono pensare di essere sulla strada giusta. Se Rino riuscirà a colmare il distacco e riportare il Napoli in Europa, avrà ampiamente conferma.

Mertens? È un giocatore importantissimo, anche come personalità e non per questo è soprannominato Ciro. Non me ne priverei se avessi ambizioni importanti, ma tutto va commisurato con le richieste economiche del ragazzo.

Chi si occuperà di marcare Messi? Demme e se c’è Allan, si occuperanno della marcatura a zona”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.