Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Napoli, Ancelotti da solo non basta: servono i giocatori. Manolas non è un leader come Albiol”

Il giornalista sportivo ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Juve si sta comportando sul mercato come se non avesse vinto niente in questi anni, andando a tratta de Ligt e Pogba. L’aver preso Sarri fa crescere ancor di più il potenziale di questa squadra, le altre sono lontane. L’Inter si è rinforzata, ma bisogna vedere come arriverà a fine mercato: potrebbero arrivare Barella e Dzeko. Conte riuscirà a dargli stimoli importanti come fece quando prese la Juve settima. Ancelotti è bravissimo, ma da solo non basta, perché servono grandi calciatori. Il leader della difesa era Albiol, Manolas non lo è e non ha la personalità per guidare la difesa: è molto bravo nei recuperi, ma spesso fuori posizione e troppo irruento, per me il difensore deve prevedere e anticipare. Ho due dubbi: l’assetto tattico e se arriverà una prima punta di valore. Ho visto l’altra sera Cavani e ho visto qualcosa di straordinario, il Napoli avrebbe bisogno di uno così là davanti. Vedrei bene anche Icardi“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.