Pistocchi: “Napoli timido e spaesato, partita completamente sbagliata”

Il giornalista di Mediaset ha parlato a Radio CRC di Arsenal-Napoli

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, è intervenuto a Radio CRC: “Bisogna capire la partita e ciò che non ha funzionato. Nel primo tempo il Napoli è stato passivo con una disposizione in mezzo al campo sbagliata e infatti, finivano in inferiorità numerica. Una rimonta è possibile se non si sbaglia niente nell’atteggiamento, nella disposizione e nelle scelte in campo. C’è la necessità di ritrovare un Napoli con idee di gioco nuove e con un’identità precisa. Alcune occasioni ci sono state perché i giocatori di qualità ci sono, ma la partita è stata sbagliata. Credo ci siano state delle scelte di partenza che hanno condizionato molto la partita. Ancelotti deve rivedere un po’ di cose e forse, anche il 4-4-2. Le distanze tra i reparti non erano corrette e da ciò deriva anche la fase difensiva. Mi è sembrato un Napoli timido, spaesato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.