Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Nella faccenda Higuain il Napoli ha il coltello dalla parte del manico. Su Gonalons e Reina…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nella faccenda tra Higuain ed il Barcellona qualcosa c’è, ma il Napoli ha il coltello dalla parte del manico e solo il Napoli può decidere se vendere il calciatore, anche se tenere gente demotivata è inutile.

Il prezzo pagato per Higuain è di 37 milioni. Luis Enrique vuole cambiare molto al Barcellona, in primis Alexis Sanchez. Lionel Messi ha molto potere all’interno della squadra e potrebbe convincere il club a fare un considerevole sforzo economico per prendere Gonzalo Higuain. 
Ripeto, però, il Napoli ha il contratto tra le mani e potrà decidere di trattenere il calciatore argentino. Non credo che Higuain faccia poi la guerra al club senza giocare per ripicca. Da professionista quale è sono convinto che onorerà il patto con la società azzurra sottoscritto l’anno scorso.

Gonalons? De Laurentis si è stancato del mercanteggiamento di Aulas, probabilmente si virerà altrove.

Portiere? A gennaio il Napoli ha deciso di prendere Andujar perchè quest’anno punterà su Rafael, perciò deduco che la pista Reina non sia più calda”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.