Pistocchi: “Non voglio essere nei panni di chi dirigerà Dnipro-Napoli”

"L'episodio mi ha ricordato quello di Ovrebo di qualche anno fa ai danni della Fiorentina contro il Bayern Monaco"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Premium Calcio Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il napoli ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato. Il calcio italiano dovrebbe interrogarsi sul suo scarso peso a livello internazionali, errori così marchiani non sono concepibili. Il motivo di questa designazione? A pensar male si fa peccato ma avvolte si indovina, l’episodio di ieri mi ha ricordato quello di Ovrebo, che dopo aver penalizzato incredibilmente la Fiorentina contro il Bayern Monaco qualche anno fa fu mandato poi a dirigere la semifinale di Champions tra Chelsea e Barcellona e anche lì fece grossi danni. Non vorrò esser nei panni di chi adesso dovrà dirigere la sfida di ritorno a Kiev. La moviola in campo? E’ una cosa complicata, c’è un grande business dietro al calcio e un grande potere da parte delle federazioni più importanti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.