Pistocchi: “Sarri alla Juve non per soldi, ma perché gli è stata riconosciuta superiorità nel gioco”

Le parole del giornalista intervenuto a Radio Marte

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Sarri ha dei valori, è coerente, anche sull’argomento dei cori razzisti. Mi è sembrato molto sereno lui in conferenza, meno il clima intorno: c’era un doppio imbarazzo per l’ambiente e per le frasi passate. Motivazione economica? No, al Chelsea avrebbe preso soldi anche da esonerato. La Juve ha riconosciuto la superiorità del calcio espressi dal Napoli e questo per Sarri è una soddisfazione, venendo dal basso. Cori razzisti? La Juve sta facendo un’operazione di pulizia nello Stadium, inoltre la società è sempre più lontana dai gruppi organizzati su molte questione. Speriamo che quest’operazione virtuosa venga seguita da altri, sarebbe un bene per l’Italia“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.