Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Sarri alla Juve non per soldi, ma perché gli è stata riconosciuta superiorità nel gioco”

Le parole del giornalista intervenuto a Radio Marte

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Sarri ha dei valori, è coerente, anche sull’argomento dei cori razzisti. Mi è sembrato molto sereno lui in conferenza, meno il clima intorno: c’era un doppio imbarazzo per l’ambiente e per le frasi passate. Motivazione economica? No, al Chelsea avrebbe preso soldi anche da esonerato. La Juve ha riconosciuto la superiorità del calcio espressi dal Napoli e questo per Sarri è una soddisfazione, venendo dal basso. Cori razzisti? La Juve sta facendo un’operazione di pulizia nello Stadium, inoltre la società è sempre più lontana dai gruppi organizzati su molte questione. Speriamo che quest’operazione virtuosa venga seguita da altri, sarebbe un bene per l’Italia“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.