Pistocchi sorprende: “Il Napoli ha una rosa inferiore alle altre big, regge il passo con l’idea di gioco”

Dichiarazioni sorprendenti del giornalista

Intervenuto ad ‘Il Bello del calcio’ su Canale 8 ha parlato cosi il giornalista Maurizio Pistocchi:

“Questo campionato verrà deciso dalla qualità della rosa, lo dico sin dall’inizio. Il Napoli non ha la stessa rosa delle altre contendenti al titolo e questo è un problema quando mancano così tanti giocatori. Parlando della partita con l’Atalanta posso dire che è stata una delle più belle mai giocate dagli azzurri. Giocava contro una squadra molto forte, molto fisica e con un’organizzazione tale che ti mette in difficoltà. In questa gara il Napoli ha dimostrato di essere squadra, di avere un’idea di gioco che anche in emergenza consente di offrire una buona prestazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.