Cerca
Close this search box.

Più determinante di Messi, Neymar ed Higuain: i numeri giocano dalla parte di Edu Vargas

L'attaccante cileno ha segnato in maniera esponenziale negli ultimi anni con la Roja, l'Arsenal è la sua destinazione?

Vargas, un tesoretto da gestire. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul buon momento di forma che l’attaccante cileno sta trascorrendo con la maglia della sua Nazionale durante quest’edizione di Copa America. Ed è proprio quest’ottima condizione fisica che può esser la chiave di volta per un suo eventuale trasferimento verso altri lidi. Le statistiche parlano chiaro: l’attaccante con la maglia del Cile ha segnato più di gente come Higuain, Messi, Sanchez e Neymar. Ma la parabola di questo funambolico folletto d’attacco è alquanto complessa e contorta. Il dubbio che sovviene è che evidentemente il livello del calcio sudamericano si sia abbassato. L’idea Arsenal prende sempre più forma, intanto è quasi certa la sua assenza al ritiro di Dimaro viste le ferie, poi si vedrà quale sarà il suo futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.