Pizzarotti (Sindaco di Parma): “De Laurentiis dovrebbe scusarsi per quanto successo ieri”

Pizzarotti (Sindaco di Parma): “De Laurentiis dovrebbe scusarsi per quanto successo ieri”

Nonostante sia passato un giorno continuano le polemiche su ciò che è accaduto al termine di Parma-Napoli. A riguardo si è espresso anche il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, attraverso il proprio profilo Facebook: “Quello che è successo ieri a fine partita dovrebbe far riflettere seriamente tutti all’interno del mondo del calcio – ha scritto il primo cittadino – L’accusa da parte di alcuni giocatori e dirigenti del Napoli di essersi impegnati troppo vista la già matematica retrocessione ci svela quanta ipocrisia ci sia nelle parole che sentiamo ogni domenica nelle interviste e nei salotti televisivi. Solo qualche giorno fa il Presidente del Napoli De Laurentiis si è scagliato contro Platini e la UEFA per l’arbitraggio nella semifinale di Coppa. In conferenza stampa invece avrebbe dovuto andarci ieri per chiedere scusa a tutti gli appassionati di questo sport, a cominciare dai tifosi del suo Napoli”.

“Sono invece ancora una volta più orgoglioso della nostra squadra – ha continuato Pizzarotti – che dopo 2 partite di grande difficoltà ha saputo ritrovare motivazioni per fermare questo Napoli. Il calcio, come ogni sport, deve servire anche a trasmettere valori ed esempi positivi all’interno della nostra società. Voi lo state facendo”.

Fonte: Gazzetta di Parma


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google