Pjanic: “Voglio diventare uno dei migliori al mondo”

Il centrocampista bianconero ha parlato in conferenza stampa del match di domani sera contro il Bayer Leverkusen

Insieme a Maurizio Sarri in conferenza stampa si è presentato anche Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ex Roma, ha presentato così la sfida di domani sera al Bayer Leverkusen: “Stiamo capendo sempre di più quello che ci chiede il mister. Ci sono stati grandi cambiamenti, ma la squadra sta facendo ottimi progressi. Adesso tutto non può essere perfetto ma credo che andando avanti saremo sempre più forti“.

Sulla sua crescita personale: “Mi trovo molto bene. Sto cercando di fare al massimo quello che chiede il mister. Sono in uno dei migliori club al mondo e voglio diventare uno dei migliori. Gioco con calciatori fortissimi che mi aiutano a migliorare e ho avuto allenatori da cui ho imparato tantissimo. Sento però di poter crescere ancora“. Sulle differenze con il gioco di Allegri: “Chiedeva di andare più sugli esterni, adesso invece facciamo un gioco molto più verticale. Obiettivo in Champions? Siamo uniti e abbiamo fame. Vogliamo arrivare fino alla fine in tutte le competizioni“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.