Cerca
Close this search box.

Plastino: “Yanga-Mbiwa come viatico per la pace tra Roma e Napoli? Dico che…”

Il collega Michele Plastino interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La differenza psicologica tra Lazio e Napoli è la stessa differenza tra chi sta morendo e chi sta resuscitando. Benitez, ovviamente, potrà lavorare meglio di Pioli ma la stagione c’insegna che spesso gli azzurri non sono riusciti a lavorare bene in questo senso negli appuntamenti più importanti. Questo fattore, unito al fatto che si giochi al San Paolo, pareggia comunque il dettaglio che la Lazio abbia due risultati su tre: non posso non credere che Higuain e compagni non sentano la spinta del San Paolo. Il gol di Yanga-Mbiwa come strada per riappacificare le tifoserie di Roma e Napoli? E’ triste: quella dovrebbe essere rappresentata dalla mamma di Ciro Esposito. Fare di un gol una cosa più importante del dolore di una madre è tristissimo, anche perché la Roma non ha vinto per fare un piacere al Napoli. Il fatto che si possa permettere ad un tifoso di sparare ad un altro ed a tanti nazistelli col volto coperto come quelli di ieri di aprire una caccia all’uomo è ancor più deprimente. Com’è possibile che siano arrivati cento documenti polacchi per comprare i biglietti e nessuno abbia notato qualcosa di strano? Forse si sono introdotti con documenti falsi? Il futuro di Pioli? Rinnoverà, Champions o meno. Garcia? Da un po’ è diventato più guascone e provocatore.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.