Pochettino: “Non ho intenzione di mollare. Col Bayern primi 30′ ottimi”

Le parole del tecnico argentino

Mauricio Pochettino è finito sul banco degli imputati dopo la pesante sconfitta contro il Bayern Monaco. Nelle ultime ore si è parlato anche di una chiusura anticipata della sua esperienza al Tottenham, un’ipotesi smentita categoricamente dal tecnico in conferenza: “Sono qui da cinque anni e mezzo e in ogni conferenza mi avete chiesto del mio futuro. Spero che lo chiederete ancora, così potrò restare qui almeno altri cinque anni. Sento di avere il pieno sostegno della squadra: non ho dubbi che i calciatori diano sempre il massimo: giocano prima per loro e le loro famiglie, poi per il club e lo staff tecnico. La prima mezzora contro il Bayern è stata la migliore della stagione, ora dobbiamo solo trovare le sensazioni positive e lavorare. Non facciamo drammi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.