Pochettino stima Diawara e si ragiona su uno scambio con Trippier

Lo riporta Tuttosport

Il calciatore più cercato, tra quelli meno utilizzati quest’anno, è Amadou Diawara. Non rientra nel tipo di calcio di Ancelotti e Giuntoli sta cercando – riferisce Raffaele Auriemma su Tuttosport – l’estimeatore giusto per il centrocampista che il club valutava 40mln di euro a gennaio. Cifre che non arriveranno senza la continuità d’impiego, ma la soluzione potrebbe essere uno scambio col Tottenham: Pochettino stima il mediana e si ragiona su uno scambio alla pari con Kieran Trippier, esterno destro inglese valutato intorno ai 30mln. La trattativa è stata avviata a livello di mediatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.