Cerca
Close this search box.

Pogba-City, il ds della Juve Marotta conferma: “E’ arrivata la richiesta da Manchester”

"Sia lui che Dybala hanno tante richieste in tutta Europa"

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport anche di mercato: “Lo scorso anno il Manchester City ci ha chiesto Pogba, lo abbiamo anche detto. Noi, però, abbiamo educatamente risposto che non volevamo cedere e la cosa si è conclusa lì. Lui, con Dybala, è richiestissimo perché bravo ed anagraficamente molto giovane. Noi, però, vogliamo tenerlo, non è sul mercato”.

Sul mercato in entrata, poi, il dirigente bianconero aggiunge: “Bisogna creare un mix di giovani ed esperti, possibilmente mantenendo le radici italiane. Si puo’ migliorare, ma bisogna trovare la disponibilità di calciatori che possano fare al caso nostro. E non è facile, perché I nostri competitor sono Barcellona, Real, PSG, City, che difficilmente vendono I loro prezzi pregiati”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.