Politano: “Insigne e Cannavaro mi dicono da anni di venire al Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Matteo Politano è un nuovo calciatore azzurro da questo mese di gennaio, anche se sarebbe potuto arrivare anche qualche anno prima. L’ex Inter, preso in prestito con obbligo di riscatto, ha rivelato un retroscena legato al rapporto con Lorenzo Insigne, già conosciuto in Nazionale, nella sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli (CLICCA QUI): “Un ottimo rapporto. Da tanti anni mi dice vieni qui, vieni qui, vieni qui… Ora ci siamo riusciti. Cannavaro? Sì, me l’ha detto anche lui”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.