Politano

Politano: “Sono più deluso per la mancata Champions che per l’Europeo. Vogliamo arrivare tra le prime quattro”

Così il giocatore del Napoli

Questa sera  a Dimaro Spalletti, Zielinski e Politano hanno incontrato i tifosi. Ecco cosa ha detto Politano:

Se sono deluso più per la mancata convocazione in Nazionale o per la mancata qualificazione in Champions? Domanda difficile, ma per la delusione con il Napoli. Cosa è successo? E’ stata una partita sofferta che non ci ha permesso d’essere dove meritavamo. Obiettivo della stagione? E’ quello di cercare d’arrivare il più lontano possibile. L’obiettivo del campionato è arrivare tra le prime quattro. Cosa ci sta trasmettendo Spalletti? Quello che mi aspettavo perché l’ho avuto anche all’Inter. Ci sta dando entusiasmo. Se mi sono sentito con Insigne? Mi sono sentito quasi tutti i giorni sia con Lorenzo che con Di Lorenzo e penso che abbiano fatto entrambi un grande Europeo. Se Insigne mi ha insegnato il tiro a giro? Se lo tiene tutto per lui e non insegna nulla a nessuno. Siamo anche noi dispiaciuti per questo distanziamento che ci obbliga questo periodo. Chi partirà titolare tra me e Lozano? Devi chiederlo al mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.