Polonia, battuta 2-1 la Bosnia. 85 minuti ed Zielinski, 90 per Milik

Gol partita di Grosicki

Arriva la vittoria per la Polonia in Nations League, mentre imbatte nella seconda sconfitta di fila la Bosnia. Dopo essere andata in svantaggio con la rete del bosniaco Hajradinović, la compagine polacca ha rigirato il calzino prima pareggiando con Glik (fresco nuovo acquisto del Benevento), per poi trovare la rete della vittoria con Grosicki al 67′ minuti. L’azzurro Zielinski, in campo dall’inizio, è rimasto sul rettangolo verde fino all’85’ sostituito da Linetty, mentre l’altro azzurro Milik è rimasto in campo tutta la partita.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.