Polonia, Boniek: “Per la Nazionale avevo pensato a Gattuso e De Biasi”

"Gattuso mi piace, se ha dire una cosa la dice"

Zibi Boniek, presidente della Federazione polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando proprio la vittoria degli azzurri conquistata ieri contro la Sampdoria: “Qualsiasi giocatore che riesce a trovare continuità poi gioca con una certa sicurezza e si esprime al meglio. Si sa che Milik è un giocatore qualitativo ed un attaccante vero, sono contento. Gattuso? Mi piace, non è che bisogna cercare dietro delle ragioni. Lo conosco come giocatore, tifavo per lui quando era già giovane. Ci siamo visti 2-3 volte nella vita, buongiorno ed arrivederci. E’ uno che se ha da dire una cosa la dice, se c’è da mandare qualcuno a quel paese non è che ci pensa 150 mila volte. Ho sempre visto che giocava ogni partita in maniera sanguigna. Io ho scelto due allenatori e li ho scelti sempre polacchi, la cosa giusta è che la nazionale deve essere allenata da uno che parla la stessa lingua dei giocatori. Però considerando un allenatore straniero ho pensato a De Biasi che ha allenato l’Albania ed anche Gattuso, ma non ci ho mai parlato”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.