Cerca
Close this search box.

Polonia, Piatek dopo il gol al Portogallo: “È vero, è come se il pallone venisse a cercarmi. Ecco a chi m’ispiro…”

"Da quando sono in Italia mi sta capitando tutto in fretta"

Chiamatelo pure l’uomo dei record. Krzysztof Piatek non smette di stupire e – soprattutto – di segnare. Ancora un gol, stavolta al debutto in gare ufficiali con la maglia della Polonia, nella sfida di Nations League contro il Portogallo. L’attaccante del Genoa, protagonista di un avvio di stagione da record, ha rilasciato le seguenti parole a Przeglad Sportowy: “Il calcio è sempre lo stesso sport. Solo che, da quando sono in Italia, vivo in modalità veloce. Per il ritmo delle partite e perché mi sta capitando tutto in fretta. È come se il pallone mi venisse a cercare. Lewandowski. Con lui ho studiato molto, lo seguo in tutto, anche nella dieta. E quando l’ho conosciuto, l’ho stressato chiedendogli tutti i consigli che potevo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.