Polonia, vice pres. Kozminski: ”Zielinski? Ha doti calcistiche di grande livello, ma gli manca cattiveria”

''Gli consiglierei di rimanere al Napoli''

Marek Kozminski, vice presidente Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è una squadra che ha tanto da offrire rispetto al Brescia che invece sta avendo molti problemi. Il Napoli ha i suoi problemi ma ultimamente sta abbastanza bene e Gattuso sta cercando la continuità di risultati e di gioco. A Zielinski manca qualcosina. È un giocatore troppo buono. Significa che ha doti calcistiche di grande livello ma gli manca la cattiveria calcistica. Ultimamente sta facendo molto bene. È arrivato il momento di entrare a far parte dei grandi. Secondo me Zielinski è sottovalutato a Napoli. Ho letto le cifre dei rinnovi e credo siano inferiori rispetto alle qualità del ragazzo. Lui è giovane ed ha un futuro avanti. Io gli consiglierei di restare a Napoli almeno un altro anno o due”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.