Polonia, Zielinski: “Mi dispiace molto per Ischia, siamo vicini alle famiglie”

Piotr Zielinski, centrocampista della Polonia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport:

E’ stata sicuramente una partita difficilissima. Sapevamo che giocavamo con una delle nazionali più forti e si vedeva la differenza tra le due squadre. Siamo contenti che ci siamo qualificati. Giocando all’altra partita è sempre difficile, perché pensi a cosa fanno le altre squadre. E’ stata veramente dura, ma alla fine siamo contenti perché abbiamo raggiunto una cosa che ci mancava da tantissimi anni. La Polonia che supere i gironi è tanta roba, dobbiamo essere orgogliosi. Però dobbiamo migliorare la prestazione, perché così con la Francia sarà difficile. Un pensiero sulla tragedia di Ischia? Mi dispiace molto, perché Ischia si trova vicino a Napoli. Anche se non si trovava vicino a Napoli è sempre una brutta cosa. Siamo vicini a tutte le famiglie, dobbiamo dare tanta forza a loro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.