Ponticelli: “Nessun rischio di chiusura del San Paolo”

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli ha tranquillizzato i tifosi

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Nei giorni scorsi la commissione UEFA ha fatto un sopraluogo allo stadio San Paolo. Le nuove normative prevedono il rischio antisismico e nel 1959, anno in cui fu inaugurato l’impianto, queste norme non esistevano. Detto questo va aggiunto che non c’è il rischio che lo stadio possa rimanere chiuso per la prossima stagione, non c’è nessun rischio di inagibilità. Inoltre stiamo provvedendo a migliorare la condizione della sala stampa, ed abbiamo collocato circa 4000 sediolini nei posti in cui mancavano”.
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.