Porcella (Dir. Primocanale): “Calaiò forse non sarà titolare. Il Napoli troverà un Genoa affamato di punti”

Giovanni Porcella, direttore di Primocanale, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha una rosa straordinaria, mi stupiscono le difficoltà di Cannavaro che considero da Nazionale, metterlo in discussione però mi sembra alquanto ingeneroso. Il Napoli gioca d’attacco e ci sta subire qualcosina come è successo con il Sassuolo o con il Chievo. Credo però che il Napoli deve avere continutà con un gruppo di giocatori e continuare su questi. Qui a Genova il Napoli troverà una squadra affamata di punti, che vuole fare bene. Quest’anno i valori in cima alla classifica si sono assottigliati e per lo scudetto sarà battaglia sino alla fine. Calaiò? Non ha dimenticato le sue stagioni al Napoli, ma deve farsi perdonare l’autogol anche se forse non partirà da titolare”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.