Cerca
Close this search box.

Pordenone-Virtus Entella 2-0: Contini non era disponibile per la gara

C'è rassegnazione in casa Virtus Entella

Grandissimo calcio di punizione battuto da Tremolada, il pallone sbatte sulla traversa per poi diventare buono per Barison: da zero metri, con Borra fuori dai giochi per un’eventuale parata, il difensore neroverde insacca in rete e fa 2-0! Partita chiusa, nel recupero, dal Pordenone: è arrivata, dunque, la tanto attesa reazione degli uomini di Tesser dopo il pesante ko di venerdì in casa del Trapani. C’è rassegnazione in casa Virtus Entella: è in arrivo l’ennesimo risultato negativo in trasferta per la formazione di Boscaglia, che non vince fuori casa dallo scorso 29 dicembre. Contini non era a disposizione per il match.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.