Portiere, resta il nodo per il Napoli: Areola, Sirigu o Meret

Scaduta la clausola di Mertens, De Laurentiis chiederà circa 50 milioni di euro

Come scrive Tuttomercatoweb, resta il nodo legato al portiere per il Napoli. Perso Rui Patricio, finito al Wolverhampton, Leno è diventato un nuovo giocatore dell’Arsenal. Rimane Areola, dei numeri uno esteri, oppure Salvatore Sirigu – sebbene Cairo non voglia cederlo – o Alex Meret, con l’Udinese che lo ha dichiarato incedibile, almeno di facciata. Rifiutata un’offerta da 13 milioni di euro per Cragno.

Scaduta la clausola di Mertens, De Laurentiis chiederà circa 50 milioni di euro per il suo cartellino, mentre 70 è la cifra richiesta per Koulibaly. Sul fronte cessioni bisognerà capire cosa farà Callejon, ma è difficile uno scambio eventuale con Donnarumma.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.