Portiere, resta il nodo per il Napoli: Areola, Sirigu o Meret

Portiere, resta il nodo per il Napoli: Areola, Sirigu o Meret

Come scrive Tuttomercatoweb, resta il nodo legato al portiere per il Napoli. Perso Rui Patricio, finito al Wolverhampton, Leno è diventato un nuovo giocatore dell’Arsenal. Rimane Areola, dei numeri uno esteri, oppure Salvatore Sirigu – sebbene Cairo non voglia cederlo – o Alex Meret, con l’Udinese che lo ha dichiarato incedibile, almeno di facciata. Rifiutata un’offerta da 13 milioni di euro per Cragno.

Scaduta la clausola di Mertens, De Laurentiis chiederà circa 50 milioni di euro per il suo cartellino, mentre 70 è la cifra richiesta per Koulibaly. Sul fronte cessioni bisognerà capire cosa farà Callejon, ma è difficile uno scambio eventuale con Donnarumma.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google