Porto, Marco Silva sarà il nuovo allenatore

Una vita all’Estoril, adesso però il grande salto. Marco Silva prepara la valigia, il Porto lo attende. Dopo l’esonero di Fonseca, la società ha scelto proprio l’allenatore dell’Estoril per riprendere il percorso. Restano da capire le tempistiche dell’operazione, ma Marco Silva sarà il nuovo allenatore del Porto (ci sono già le firme), che intanto ha affidato la panchina a Castro (la guida del Porto B). Nel 2011, con l’Estoril, Silva ha vinto il premio come miglior allenatore della Segunda Liga. E il 23 febbraio ha vinto proprio in casa del Porto, dove nessuno riusciva a vincere dal 2008. Un segno del destino.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.