Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: Mario Rui parte dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Portogallo e Croazia

Alle 20:45 il Portogallo scenderà in campo contro la Croazia e dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, rientrato a Torino per un’infezione al piede. Mario Rui, terzino del Napoli, partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Guerreiro.

PORTOGALLO (4-3-3): Lopes; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Joao Moutinho, Danilo, Bruno Fernandes; Diogo Jota, Joao Felix, Bernando Silva.

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Pasalic, Kovacic, Brekalo, Vlasic, Rebic; Kramaric.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.