Cerca
Close this search box.

Posillipo a caccia dell’olimpionico Buric

Il Posillipo cerca di rafforzarsi per il prossimo campionato. Il nuovo allenatore Mauro Occhiello ha chiesto due stranieri al presidente Bruno Caiazzo e al vicepresidente Antonio Recano, che si è attivato e ha contattato un neo campione olimpico. È il difensore croato Damir Buric, 31 anni, 205 centimetri per 115 chili, punto di forza della nazionale di Ratko Rudic che ha battuto in finale l’Italia. Buric, nato a Pola, ha giocato dal 2010 con la Pro Recco, vincendo Eurolega, due scudetti, coppa Italia e Lega Adriatica. Sulle piste di Damir, che nelle intenzioni del Posillipo è il forte difensore di esperienza da prendere per sostituire il vicecampione olimpico Amaurys Perez passato all’Acquachiara, ci sono anche i turchi del Galatasaray.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.