Potenza-Cavese termina con un clamoroso 4-4. Mezz’ora in campo per Zedadka

Succede di tutto tra lucani e metelliani

Potenza-Cavese si chiude sul 4-4 ma i metelliani recriminano più di tutti. Dopo una pazza rimonta in 7 minuti da 1-3 a 4-3, dopo il pareggio di Baclet è arrivato il rigore al 95′ ma De Rosa ha fallito dagli 11 metri. In gol l’ex Napoli Russotto, nei metelliani è entrato nella ripresa Zedadka, esterno di proprietà del Napoli.

POTENZA (4-2-3-1): Marchegiani; Coccia, Di Somma, Conson, Panico; Sandri, Coppola (86′ Fontana), Ricci (73′ Compagnon); Volpe (73′ Baclet), Cianci, Costa Pinto (46′ Di Livio). 

A disp.: Santopadre, Brescia, Viteritti, Romei, Iuliano, Iacullo, Boldor, Spedalieri. – Allenatore: Mario Somma (squalificato, in panchina Volini).

CAVESE (4-3-3): D’Andrea; Nunziante (72′ Cannistrà), Marzupio, De Franco, Semeraro; Esposito (46′ Cuccurullo), Migliorini, De Paoli (62′ Zedadka); Senesi, Vivacqua (62′ De Rosa), Russotto (74′ Pompetti).

A disp.: Paduano, Vivace, Ricchi, Onisa, De Luca, Montaperto, Oviszach. – Allenatore: Giacomo Modica.

Arbitro: Francesco Di Graci (sez. AIA di Como)

Marcatori: 11′ Russotto, 26′ e 41′ Cianci (P), 37′ Di Somma (P), 60′ e 65′ Senesi, 67′ De Rosa, 80′ Baclet (P)
Ammoniti: Conson (P), Semeraro, Marzupio, Cianci (P), Cuccurullo, Coccia (P)

Note: al 95′ De Rosa sbaglia un calcio di rigore.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.