Cerca
Close this search box.

Pozzo: “De Laurentiis ha una corsia preferenziale per Inler. Abbiamo parlato anche di Sanchez”

Il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Siamo contenti di quel che abbiamo fatto, ora dobbiamo lottare fino in fondo, anche se son due partite difficili, si è visto il Chievo come ha giocato con la Juve e poi il Milan che non regalerà nulla, ma ce le giocheremo e vedremo come finirà. Inler? Se ne parlerà a fine campionato, per ora non ci sono novità, c’è stato l’interesse del Napoli nella finestra di gennaio, ma noi a metà campionato non cediamo e ne riparleremo a fine campionato. Se cedessimo Inler, De Laurentiis avrebbe una corsia preferenziale. Un pari con l’Inter? Bisogna giocare le partite, nel calcio non si deve mai dare per scontato i risultati. Sanchez? Potrebbe incontrare difficoltà d’inserimento, perchè è giovane e farebbe meglio a restare un altro anno ad Udine. Con il Napoli c’è stato un pour parler anche per l’attaccante. De Laurentiis vorrà fare una squadra competitiva e vi farà contenti”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.