Cerca
Close this search box.

Pozzo: “Voglio Quagliarella. Scuffet il prossimo anno andrà a giocare, Allan…”

Giampaolo Pozzo, patron di Udinese, Granada e Watford, ha commentato la stagione dei friulani, non lesinando qualche commento sul mercato:

“Quagliarella lo vorremmo per la persona che è e per quanto ama Udine. Ma è difficile che Cairo se ne privi. Ha fatto un’altra grande stagione. Allan? Prima arriviamo decimi, poi ne parliamo. A fine campionato vorrei essere nella parte sinistra della classifica. Scuffet? Penso che il prossimo anno andrà a giocare. Era già dell’Atletico Madrid, poi ha fatto una scelta di cui siamo felici e ha detto no. Magari Meret farà il secondo. Speriamo di portare altri friulani dentro, ma non è così facile. Ci rimproverano perché portiamo solo stranieri, ma non vedo tutti questi fenomeni friulani in giro. Con l’Academy speriamo di creare qualche talento, abbiamo tanti club affiliati in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.