Prandelli: “Cuore e agonismo, vittoria che ci voleva”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

I gol di Sturaro e Pandev regalano al Genoa una vittoria preziosissima contro la Juve. I rossoblù hanno ottenuto 4 punti in due gare contro la formazione di Allegri e sono stati la prima squadra a fermare i bianconeri all’andata e a batterli nel girone di ritorno. Motivo di soddisfazione per Cesare Prandelli, che ha commentato così la partita di Marassi: “Questa è una vittoria che serviva a tutti, ottenuta con agonismo e cuore – ha dichiarato a DAZN – Ci voleva, siamo stati anche fortunati per vincere. Quando ho visto la formazione ho capito che avrebbero giocato a tre per alzare la squadra e non perdere tecnicamente. Ma siamo rimasti compatti e vicini e siamo stati bravi nei raddoppi”.

“Volevamo essere compatti ed ordinati e fare bene – prosegue – Quando arrivi a fare una partita e devi cambiare il sistema di gioco diventa complicato, ma i giocatori hanno capito cosa fare e cosa no. Il calcio è un gioco di squadra e i miei calciatori mi seguono. Lo stadio? Abbiamo trovato un ambiente straordinario, dove senti calcio”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.