Prandelli: “Ecco perchè il Napoli non è una sorpresa”

Il CT della Nazionale italiana, Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. “Il Napoli non è una sorpresa perché lavora nella continuità. Dietro c’è programmazione e sul campo i giocatori sanno sempre cosa fare. La Lazio, invece, è una rivelazione: ha uno straordinario equilibrio e Reja ha trasmesso al gruppo la convinzione di poter arrivare lontano. Il Palermo, invece, è la squadra di maggiore prospettiva. Non sono deluso dall’Inter. Dopo una stagione in cui ha vinto tutto, un certo calo inconscio è fisiologico e poi è stata tartassata dagli infortuni. Ora che ha portato a casa il titolo Mondiale me l’aspetto di nuovo battagliera”.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.