Prandelli: “Koulibaly? Dovesse restare, Napoli partirebbe alla pari con Juve e Inter”

L'ex ct dell'Italia ha parlato a Radio KKN

Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Koulibaly per me è il giocatore che sposta il futuro del Napoli. Un difensore forte come Koulibaly non c’è in tutto il mondo. Se resta Koulibaly il Napoli raggiunge Juventus ed Inter in vetta alla griglia di partenza. Senza Koulibaly, il Napoli partirebbe più dal basso. Se invece hai Koulibaly tu devi cominciare la stagione puntando a vincere il titolo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.