Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Napoli, è solo un momento. Bisogna essere uniti per ricomporre strappo”

Dichiarazioni rilasciate al Mattino

Intervistato da Il MattinoCesare Prandelli ha parlato di svariati temi legati al nostro campionato, a cominciare da quelli di casa Napoli: “A inizio stagione avevo detto che il Napoli sarebbe stato tra le due litiganti del momento, e tutt’ora non penso di aver sbagliato. Credo che quello degli azzurri sia solo un momento passeggero. Il Napoli è forte, devono solo risolvere i loro problemi”.

Lei che idea si è fatto sulla situazione Napoli?
“Devono ricomporre tutti insieme: allenatore, società e giocatori che devono fare un passo indietro. Vista da fuori non è una bella immagine per il club, ma nemmeno il comportamento da parte dei giocatori è stato bello. Immagino che ci siano stati conflitti interni, ma ora ci si deve confrontare e ripartire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.